| |
 Conosco le Halliwell come le mie tasche
 Group: Alyssa's FanPosts: 9205 Status:  | |
| Alyssa ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Twitter
GregM39: Qual'è l'ultimo libro che hai letto? Sto leggendo "The Boy Who Harnessed the Wind" e lo amo. Altamente raccomandato.
OCGiants: Chi porta i pantaloni in casa? David, tu o Gibson? Questo ragazzo = http://twitpic.com/esgp30
parker_parker: Ti irrita se una persona si presenta e chiede di fare una foto con te? Certo che no.
starleo85: Qual'è il tuo programma televisivo preferito? HOUSE! Guarderei Hugh Laurie riordinare i suoi bastoni per ore. Lo amo!
GloriasGlam: Non puoi vivere senza... top 5 prodotti di bellezza? Burrocacao, balsamo Kerastase, crema correttiva per le rughe, mascara great lash, acqua
61OH: Qual'è la tua canzone preferita al momento? Questa: http://bit.ly/FvxwS
ashleyemma: Dove ti vedi tra dieci anni? Terribilmente vecchia e ancora su Twitter.
thacker76: Il titolo al tuo autobiografia sarebbe.....? "Aspetta! Non L'Ho Ancora Fatta!!!" By Alyssa Milano
tamaracharmed: Qual'era il tuo cartone animato preferito da bambina? Casper e i Puffi!
KBHgal: Quali sono i tuoi modelli? Audrey Hepburn, Roberto Clemente, Gesù (lui conta? LOL.)
dancoles: Qual'è il consiglio che dai più spesso? Sii gentile con te stesso.
josabbimommy: Qual'era il tuo episodio preferito di Streghe? Troppi tra cui scegliere. Amo tutti quelli con Cole. Molto divertenti.
helenvictoria12: Qual'è stato l'incontro con il fan che ha avuto il maggiore impatto su di te? Ogni volta che incontro un bambino della "Make A Wish" come CJHeart.
TraceyJWhitney: Quale posto ha il maggiore impatto su di te? Ho vissuto in Sud Africa per 3 mesi e mi ha cambiata per sempre.
friendlysmilepi: Cosa ti piace di più di Twitter? La possibilità di connettersi, di condividere le informazioni e sentirsi parte di una comunità.
sau16: Eventuali piani di avere figli? Un giorno.
teeco71: Sei cresciuto a Brooklyn? Nata a Brooklyn, trasferita a Staten Island quando avevo 4, e poi a Los Angeles a 12.
LeapingBear: Segui altre squadre oltre ai Dodgers? NFL=Giants, NHL=LA Kings, NBA=Lakers, NCAA=USC
cdr8675309: Com'è stato crescere come una piccola stella? Ora, guardando indietro penso che sia stato strano, ma allora era tutto normale.
lou878: Chi fa acquisti? Tu o David? Shopping alimentare? Entrambi. Vestiti? Faccio io (anche lui ha un buon gusto
FONT: Alyssa Milano Italia |
| | |